Dal Comune

Gentili genitori,

DAL 10 GENNAIO 2022, IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SARÀ A PORTATA DI CLICK!

 

Cambiano le modalità di richiesta fruizione dei pasti della mensa scolastica.

 

Per PRENOTARE il pasto giornaliero, NON dovrete più utilizzare i buoni cartacei.

 

Sarà sufficiente apporre una crocetta di fianco al nome del minore su appositi moduli che troverete affissi all’ingresso degli Istituti scolastici.

 

Per coloro che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico (e che quindi non vengono accompagnati dai genitori), sarà sufficiente comunicare giornalmente all’Accompagnatrice dello Scuolabus l’intendimento di fruire del pasto.

N.B. I BUONI CARTACEI IN VOSTRO POSSESSO DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE ESSERE RESTITUITI AL COMUNE DI SOGLIANO CAVOUR AI FINI DELLA LORO CONVERSIONE IN BUONI DEMATERIALIZZATI.

 

Nei prossimi giorni, sarete contattati dagli Uffici comunali per organizzare, nel rispetto della Normativa anti Covid19, la consegna delle credenziali di accesso alla piattaforma “GEMINI”, accessibile dal sito www.mensaonline.it, che vi consentirà di controllare le tabelle dietetiche, il menù giornaliero, il saldo dei buoni, i giorni in cui si è usufruito del Servizio Mensa, le ricariche effettuate, ecc.  

 

Per acquistare i buoni mensa dematerializzati sarà sufficiente effettuare il pagamento o direttamente presso gli Uffici comunali tramite POS oppure tramite il PAGO PA al seguente link https://www.comunedisoglianocavour.gov.it/pago-pa.

 

Le ricevute di versamento del PagoPa dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo con destinazione Ufficio Servizi Scolastici, o trasmesse al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’Ufficio provvederà all’accreditamento dei pasti sulla piattaforma “GEMINI” nella misura corrispondente.

 

Per ricevere informazioni e chiarimenti sulle modalità di espletamento del servizio o per avere assistenza nella procedura di registrazione, è possibile contattare il Servizio di Segretariato sociale/PUA e SPIOL al seguente recapito telefonico 0836/1963650, oppure recarsi personalmente nei seguenti orari Martedì e Giovedì  dalle ore 09.00 alle ore 12.30 Mercoledì dalle ore 09.30 alle ore 11.30 e dalle 16.00 alle 18.00 (persone di riferimento Giacomo Cardinale o, in assenza, Maria Lucia Congedo).

 

Per agevolare la comprensione della procedura di registrazione alla piattaforma GEMINI ed il suo funzionamento, seguirà video tutorial.