Dal Comune

L’Amministrazione Comunale rende noto che nel rispetto dello Statuto e nelle more dell’approvazione del nuovo Regolamento Comunale sulle "Libere Forme Associative" nonchè della costituzione del relativo Albo, intende effettuare una ricognizione delle Associazioni riconosciute e non riconosciute, dei movimenti, dei gruppi e dei loro coordinamenti o federazioni operanti nel territorio di Sogliano Cavour che perseguono fini civili, sociali, culturali, scientifici, educativi, sportivi, turistici, del tempo libero, di salute, di protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico, dei valori della pace, della libertà, della democrazia e dei diritti dei cittadini, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati.

Obiettivo della rilevazione è ottenere una mappatura reale ed aggiornata di tutte le libere forme associative per agevolare la comunicazione e promuovere il loro coinvolgimento nelle attività dell’amministrazione comunale.

Tutte le organizzazioni presenti sul territorio sono inviate a compilare ed inoltrare l’apposita scheda ricognitiva messa a disposizione dall’Ente entro la data del 01 marzo 2021 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Sogliano Cavour, Piazza Diaz n. 19 oppure tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Notizie

Avvisi

Eventi

Agenda

Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
Torna all'inizio del contenuto