IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CASA RENDE NOTO che è indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014 e ss.mm.ii. BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili e/o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, nel comune di Sogliano Cavour, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.
I cittadini interessati a ottenere l'assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda al Comune di Sogliano Cavour su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso.
Gli interessati all'assegnazione possono partecipare ad una sola assegnazione in ambito Regionale.
Ai sensi dell'art. 20, comma 1, della Legge Regionale n. 10/2014 e ss.mm.ii., non possono partecipare al bando di Concorso coloro i quali hanno occupato alloggi abusivamente, ovvero abbiano ceduto senza titolo un alloggio a suo tempo assegnato, ovvero siano destinatari di un provvedimento di rilascio di alloggio occupato o ceduto senza titolo.
Tuttavia, se dalla data del rilascio di un immobile ERP occupato abusivamente alla data di pubblicazione del presente bando sono decorsi almeno cinque anni, la partecipazione è ammissibile ai sensi dell’art.5, co.1 bis della L.80/2014.
La nuova graduatoria sostituirà quella precedente (approvata con Determinazione Dirigenziale n. 32 del 08‐02‐2019 di Reg. Gen.). Gli aspiranti assegnatari già inclusi nella graduatoria precedente decadranno quindi da ogni diritto e, per essere inclusi nella nuova graduatoria, dovranno presentare una nuova domanda ai sensi del presente bando.
Le domande devono pervenire, entro le ore 11:30 del giorno 21/07/2025, a pena di esclusione.
Bando di concorso con relativi moduli
Pubblicazione BURP (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 41 del 22-5-2025)
Articoli collegati