Avvisi pubblici

IL RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI RENDE NOTO che questo Ente ha avviato l'istruttoria per il rimborso totale o parziale dei libri di testo per l'A.S. 2022/2023.

 

Ai fini della quantizzazione e successiva corresponsione del rimborso, i richiedenti, che hanno inoltrato la domanda attraverso la piattaforma telematica regionale “Studio in Puglia”, devono produrre i documenti giustificativi attestanti la spesa sostenuta (fatture, scontrini, ricevute fiscali) compilando l’allegato modulo e trasmettendoli in originale al Comune secondo una delle seguenti modalità:

- tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo Comune di Sogliano Cavour – Piazza Diaz 19 – 73010 Sogliano Cavour (LE)

- tramite consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo del Comune, nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

 

Il termine ultimo per la presentazione dei documenti richiesti è fissato per il giorno 30/11/2022.

 

La data di arrivo della documentazione richiesta sarà comprovata esclusivamente dalla registrazione della stessa da parte del protocollo informatico del Comune.

 

Questo Ente non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi nel recapito della documentazione, di conseguenza il recapito della stessa rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi ragione non giunga a destinazione in tempo utile.

 

Per informazioni ed aiuto nella compilazione dei moduli, è possibile rivolgersi al Servizio PUA / SPIOL del Comune.

Notizie

Avvisi

Eventi

Agenda

Novembre 2022
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Torna all'inizio del contenuto