Avvisi pubblici

Si rende noto che Il Comune di Sogliano Cavour, con deliberazione di G.C. n. 90 del 24/10/2022, su proposta dell’Assessorato al Turismo ed Attività produttive, organizza la seconda Edizione della manifestazione denominata “Fiera dell’Estate di San Martino”, che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2022, come da locandina allegata alla quale si rinvia.

 

La gestione della manifestazione e la sua organizzazione saranno a cura dell'Amministrazione comunale, con la collaborazione delle aziende del territorio e dei Comuni limitrofi e/o cittadini che manifesteranno il loro interesse come sponsor in termini di fornitura gratuita di beni e/o servizi.

 

Il Comune di Sogliano Cavour, inoltre, mette a disposizione n. 08 stand espositivi di m. 2x1 cadauno, per l’esposizione e/o vendita da parte di operatori economici interessati a partecipare all’iniziativa.

 

SI INVITANO gli operatori economici interessati a collaborare fattivamente all’iniziativa come sponsor nonché coloro che sono interessati all’utilizzo degli stand espositivi*, alla compilazione degli appositi moduli, da trasmettere al protocollo comunale entro il 08/11/2022, ore 18.00.

FIERA DELL’ESTATE DI SAN MARTINO – 2^ EDIZIONE 12 - 13 NOVEMBRE 2022 AVVISO PER RICHIESTA UTILIZZO STAND ESPOSITIVI E PER ACQUISIZIONE PROPOSTE SPONTANEE DI SPONSORIZZAZIONE